• Servizio Customer Service: reparto che ha la mansione di raccogliere la richiesta del Cliente, gestirla in termini di qualità, quantità e rispetto dei tempi. Con questo servizio il gruppo garantisce informazioni aggiornate sui prodotti trattati, sul loro migliore utilizzo, sulle nuove tecnologie e novità nel settore del confezionamento, e tutto ciò per offrire al mercato un efficiente servizio customer calato nelle singole realtà regionali.
• Servizio Marketing: fornisce al Cliente una consulenza di marketing completa, dalla ricerca dei nuovi prodotti sul mercato al design rinnovato di contenitori esistenti/standard sino allo studio di forme originali che sono risultato di un’analisi minuziosa con un fine unico: tradurre dando un valore aggiunto all’immagine aziendale di ogni Cliente.
• Servizio Programmazione Qualità: Attraverso il lavoro di persone qualificate, Euroglass assicura al Cliente il corretto approvvigionamento dei prodotti anche attraverso l’efficiente programmazione in stretta collaborazione con le vetrerie produttrici. Garantiamo inoltre, un servizio di accurato controllo della qualità dei prodotti distribuiti.
Oggi, il Gruppo può annoverare i migliori produttori del Nord Italia, tra i Clienti di fiducia. Ma non solo…
Attraverso questi Enti di riconosciuto prestigio, nati a tutela sia del consumatore che del produttore, Euroglass sostiene la filosofia, nonché il valore, di proteggere ed evidenziare che ad ogni specifico contenitore venga disciplinato un certo contenuto.