DESIGN

  

Una bottiglia. Un vasetto. Bottiglie di vetro per distillati. Contenitori di vetro che nascono per seguire l’idea del Cliente e che rispecchiano la nostra visione di eleganza, di fantasia e di rigore in ogni disegno.

Naturalmente, tutto parte da un’idea che il Cliente ci espone: noi lo ascoltiamo con attenzione raccogliendo tutte le informazioni di cui abbisogniamo, senza tralasciare nulla, e nell’eventualità, dando non a caso anche suggerimenti.
Dopodiché, viene creato un primo disegno tecnico di quello che sarà il nuovo articolo, il nuovo prodotto, utilizzando uno specifico software di progettazione.
Il passaggio successivo darà modo al Cliente di vedere, tramite la creazione di un modello 3D ed un rendering attraverso un software di modellazione, un concetto astratto che lo stesso ha condiviso con noi e che ora ha preso forma.
Con l’ausilio di ulteriori programmi di elaborazione grafica, poi, saranno aggiunti tutti quei particolari fondamentali che andranno a definirsi con il packaging nonché gli allestimenti – capsule, etichette, ect… – così che il Cliente abbia una simulazione del prodotto finito.